Trattamento efficace per il rimodellamento, riduzione del tessuto adiposo e rassodamento del corpo con effetti visibili sin dalla prima seduta.
Funzionante attraverso l’ultrasuono a effetto cavitazionale, che permette la formazione continua di micro bolle di vapore all’interno del liquido interstiziale, seguita dalla loro implosione che andrà a lesionare la membrana cellulare degli adipociti, facendo fuoriuscire il contenuto di acidi grassi e glicerolo.
I lipidi così fuoriusciti dagli adipociti distrutti vengono allontanati dall’area trattata attraverso il sintema linfatico, per poi essere metabolizzati dal fegato e in seguito eliminati.
AZIONE DRENANTE
l’energia endotermica avvia il pescaggio ematico che aumenta l’ossigenazione dei tessuti e attiva il sistema linfatico favorendo il drenaggio dei tessuti.
AZIONE RIDUTTIVA
la frequenza ultrasonica monofocale di 3 MHz ad effetto cavitazionale può agire alla massima efficacia, disorientando il tessuto adiposo e permettendone l’espulsione attraverso il sistema linfatico.
AZIONE RIMODELLANTE
aumentando l’intensità richiama il sangue in profondità portando ossigeno che avvia i processi metabolici, ammorbidendo i legami del tessuto adiposo in fase di stoccaggio e permettendone la ridistribuzione armoniosa attraverso il massaggio del manipolo, per un processo di remise en forme efficace sugli inestetismi adiposi iniziali quali pelle a buccia d’arancia, coulotte, maniglie dell’amore.
AZIONE TONIFICANTE
ad intensità massima genera un effetto infiammatorio controllato che richiama la produzione endogena di acido jaluronico equilibrando i tessuti e stimolando la produzione di nuove fibre di collagene.